Gingle

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
Luigi
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:lun 6 dic 2010, 11:16
Gingle

Messaggio da Luigi » lun 6 dic 2010, 11:23

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento nel forum, spero di non fare gaffe e che questa sia la sezione adatta, innanzi tutto desidero fare i complimenti a Gimp per l'ottimo programma di grafica che ha realizzato e fare una domanda, ho installato la versione 2.6.11 su windows7, ma da allora, ogni volta che accendo il PC, sento una musichetta, che dice ".... like sunshine" o qualcosa del genere, potete dirmi se è normale? Grazie e buona giornata

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Re: Gingle

Messaggio da donGoGo » lun 6 dic 2010, 20:04

Benvenuto in GIMPITALIA :wink:
8O una musichetta all'avvio, sicuramente GIMP non c'entra nulla

Luigi
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:lun 6 dic 2010, 11:16

Re: Gingle

Messaggio da Luigi » mar 7 dic 2010, 11:44

Grazie don Go Go,
il sospetto che non fosse colpa di Gimp, lo avevo, purtroppo la musichetta è comparsa subito dopo la sua installazione, non mi crea alcun problema perchè la sento per pochi secondi all'avvio del PC, solo che non capisco da dove venga

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Gingle

Messaggio da Lazza » mer 8 dic 2010, 19:05

Evidentemente qualche porcheria nei programmi che si avviano automaticamente con Windows. Usa CCleaner per disattivare le cose indesiderate.

Luigi
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:lun 6 dic 2010, 11:16

Re: Gingle

Messaggio da Luigi » gio 9 dic 2010, 16:17

Grazie Ho-oh provvedo al più presto, in ogni caso penso che la musichetta indicata possa venire da uno dei temi ufficiali di windows 7 che ho installato

Rispondi