Ciao!

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
hollow
Principiante
Principiante
Messaggi:1
Iscritto il:mar 8 gen 2013, 22:28
Ciao!

Messaggio da hollow » mar 8 gen 2013, 22:40

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Provengo dal (costoso e) bel mondo di Adobe prima e Corel poi, in cerca di una soluzione open di buon livello.
In realtà sto usando Gimp da anni ma mai come tool principale perciò non mi era ancora venuta la voglia di cercare una comunità... ;)
Devo dire che ho deciso di fare il salto a seguito presenza della single windows tanto attesa, la sua mancanza era proprio la cosa che non mi andava giù nella UI.

Ah, mi diletto principalmente a giocare con la manipolazione delle immagini.

Sono certo sarà un piacere leggervi.

ciao!

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da donGoGo » ven 11 gen 2013, 17:27

Benvenuto nella comunità italiana di gimpitalia :wink:
hollow ha scritto:Sono certo sarà un piacere leggervi.
grazie....ma visto che ti sei iscritto e puoi anche scrivere, farebbe piacere anche a noi leggere e vedere le tue fotomanipolazioni :D

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Lazza » ven 10 mag 2013, 10:34

donGoGo ha scritto:ma visto che ti sei iscritto e puoi anche scrivere, farebbe piacere anche a noi leggere e vedere le tue fotomanipolazioni :D
Esatto. :) Gimpitalia, al contrario di altri forum, non è un posto dove ci sono una ristretta cerchia di guru con carattere adolescenziale che se la tirano per quanto sono fighi, anzi di solito i lavori di qualità vengono dalla partecipazione e discussione di una vasta moltitudine di utenti. ;) Perciò ogni contributo è interessante, c'è sempre da imparare!

Avatar utente
CiaoXD0
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:136
Iscritto il:mar 2 apr 2013, 15:17

Re: Ciao!

Messaggio da CiaoXD0 » mer 12 giu 2013, 6:53

Benvenuto nella comunità italiana di GIMP!! :)

Rispondi