Cerco insegnante Gimp in provincia di Lucca

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
emanuel.stefanini
Principiante
Principiante
Messaggi:1
Iscritto il:mer 25 giu 2014, 18:34
Cerco insegnante Gimp in provincia di Lucca

Messaggio da emanuel.stefanini » mer 25 giu 2014, 18:43

Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato.
Sono nuovo del gruppo e avrei una richiesta, non so se sono O.T. e se questo è il posto giusto dove fare questa richiesta....

Avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno in provincia di Lucca (LU) che possa (e sia disposto a) fare delle lezioni per un utilizzo "spinto" di GIMP come ad esempio l'uso di livelli e maschere...

in alternativa se c'è qualcuno che mi sa indicare dove posso trovare video corsi su GIMP (a prezzi ragionevoli) anche se preferisco lezioni "a tu per tu" ...

Grazie per la risposta
Buona serata a tutti
Emanuel

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Gimp ed il fotoritocco.

Messaggio da Lazza » mer 25 giu 2014, 19:06

emanuel.stefanini ha scritto:non so se sono O.T. e se questo è il posto giusto dove fare questa richiesta....
Avevi postato questo messaggio sotto a un topic che parlava di altro, per di più in una sezione non attinente. :roll: Per favore leggi il regolamento del forum, al fine di avere una partecipazione produttiva per tutti quanti. :)
emanuel.stefanini ha scritto:in alternativa se c'è qualcuno che mi sa indicare dove posso trovare video corsi su GIMP (a prezzi ragionevoli)
In homepage abbiamo linkato sia le videoguide del Majorana che la nostra pagina tutorial, non saranno come una lezione di persona ma a mio avviso non sono male per iniziare. :D

Ora ti cambio il titolo del messaggio così chi è interessato può trovare più facilmente la proposta.

Rispondi