Linux Day 2015

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12
Linux Day 2015

Messaggio da fabri66 » sab 17 ott 2015, 14:49

Sabato 24 ottobre torna la principale manifestazione italiana dedicata a GNU/Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione: decine di eventi in tutta Italia, centinaia di volontari coinvolti e migliaia di visitatori per celebrare insieme la libertà digitale!
Bene, quelle citate non sono mie parole, bensì l'avviso che trovate sul sito dedicato al Linux Day 2015 (http://www.linuxday.it/) ma io le riporto volentieri invitando tutti a visitare il sito e se potete, meglio ancora, a recarvi presso uno dei posti in tutta italia dove si svolgeranno gli eventi ... ok, ma dove ? Sempre sulla homepage del sito che ho indicato (http://www.linuxday.it/) troverete l'elenco delle città con i link alle singole associazioni dove troverete le locandine con argomenti presentati, orari, ecc...
Un esempio ? Abitando io nella provincia di Bergamo riporto tutti i link relativi all'evento nella mia città:
http://www.linuxday.it/2015/node/181
http://bglug.herokuapp.com/ld/2015/about
http://www.bglug.it/
http://bglug.herokuapp.com/ld/2015/programma
Datemi retta, indipendentemente dal fatto che utilizzate solo linux, linux + win o solo win, ritengo molto interessanti gli argomenti ogni anno trattati e quindi consiglio a tutti, impegni permettendo, di andare a curiosare.
Buon Linux Day a tutti !!! :mrgreen:
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi