Rilasciato Linux Mint 18.2 “Sonya” in tutte le sue edizioni

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12
Rilasciato Linux Mint 18.2 “Sonya” in tutte le sue edizioni

Messaggio da fabri66 » mar 4 lug 2017, 21:28

Ciao a tutti,
da utilizzatore soddisfatto di Linux Mint e visto che proprio stasera ho aggiornato alla recentissima versione 18.2 "Sonya", riporto la segnalazione fatta dal blog di Marco's Box:

"Clement Lefebvre, il patron di Linux Mint, ha annunciato il rilascio di Linux Mint 18.2, nome in codice Sonya, in tutte le sue edizioni con Cinnamon, Mate, Xfce e Kde.

Ricordo a tutti che Linux Mint 18.2 è una edizione a supporto estesa, basata su Ubuntu 16.04 LTS e che sarà supportata fino al 2021.

Fra le novità di Linux Mint 18.2 troviamo Cinnamon 3.4, MATE 1.18 (costruito sulle GTK3), Xfce 4.12 con xfwm4 4.13 (che migliora il supporto al VSync per non avere problemi di tearing) e KDE Plasma 5.8. Oltre a questo troviamo le versioni aggiornate delle X-Apps e dell'Update Manager.

Per maggiori informazioni e per i link al download delle ISO aggiornate vi rimando alle pagine ufficiali di Linux Mint."


Se volete leggere l'articolo originale che ho riportato lo trovate qui.

Di seguito invece una bella schermata della versione con Xfce (la mia preferita :wink: ):
Immagine

A presto. Ciao. :wink:
Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi