Buongiorno a tutti

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
stefano_rossi
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:lun 12 ago 2019, 14:54
Buongiorno a tutti

Messaggio da stefano_rossi » lun 12 ago 2019, 14:58

Sono abituato a presentarmi ogni volta che mi iscrivo a un forum. Utilizzo Gimp da... secoli (dai tempi di Ubuntu 5.10) e ormai è diventato indispensabile al mio lavoro di giornalista, che oggi come oggi prevede anche abilità nel trattare foto e video.
Spero di poter anche essere utile con i mille trucchetti che ho imparato in questi anni.
Buona giornata a tutti voi
Stefano

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da fabri66 » ven 16 ago 2019, 22:40

Ciao Stefano,
innanzitutto benvenuto nel forum e grazie mille per la presentazione, che dal mio punto di vista è importante e sempre molto gradita !

Fa piacere conoscere gente che utilizza Gimp anche per lavoro e le tue conoscenze (così come la tua presenza nel forum) sarebbero molto ma molto utili. Spero quindi nel tuo supporto (nel limite del possibile e dei tuoi impegni personali) per aiutare a risolvere i problemi che ogni tanto emergono da parte di qualche utente o anche solamente per condividere i trucchetti che in tanti anni di utilizzo hai imparato.

A presto e buona serata.
Ciao

Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Lazza » mar 3 set 2019, 11:16

Benvenuto! In effetti non abbiamo mai avuto una sezione di presentazione su Gimp Italia, non so se sia il caso di valutarne una. :?:

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da fabri66 » lun 9 set 2019, 23:02

Lazza ha scritto:... non so se sia il caso di valutarne una.
A me sembrerebbe un'ottima idea !
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi