mi presento

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
BerNina
Principiante
Principiante
Messaggi:1
Iscritto il:sab 28 dic 2019, 11:14
mi presento

Messaggio da BerNina » sab 28 dic 2019, 11:24

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum che trovo molto interessante. Io purtroppo sono completamente "a digiuno", sto provando ad imparare ora e, mi scuso, se farò domande sceme… Grazie a tutti
marina

italgraf
Amministratore
Amministratore
Messaggi:653
Iscritto il:lun 15 apr 2013, 10:15

Re: mi presento

Messaggio da italgraf » dom 29 dic 2019, 6:57

Ciao BerNina, Benvenuta sul forum,
non ti fare nessun tipo di problema, lo stare completamente "a digiuno" è un periodo nel quale, tutti ci siamo passati nessuno escluso;
e poi, le domande non sono mai "sceme oppure intelligenti", le domande sono domande e basta; non aver mai la paura di fare una domanda, è così che piano piano si impara.

A risentirci presto e buon 2020...! :wink:

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: mi presento

Messaggio da fabri66 » dom 29 dic 2019, 16:42

Ciao BerNina e benvenuta nel forum anche da parte mia !!!

Come ha già ben detto @Italgraf, non aver mai paura di fare domande che nessuno di noi è nato con l'enciclopedia di Gimp in testa :mrgreen: e ancora oggi abbiamo (almeno per quanto mi riguarda) tantissime cose da imparare !

Tu chiedi senza problemi e senza vergogna che noi nel limite del possibile cercheremo di aiutarti :wink:

A presto e auguri per tutto !
Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi