Un saluto affettuoso

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:
Un saluto affettuoso

Messaggio da vincenzojrs » ven 8 apr 2022, 22:57

Signori,
rassegno quest'oggi le mie dimissioni da moderatore di questo forum, che mi ospita da quando avevo la veneranda età di anni...10 :D
Ora ne ho 22, n'è passato di tempo: per 7/8 anni ho vissuto il forum quotidianamente, poi la vita mi ha portato a rimanere attaccato al computer, ma per altri scopi, lontano da gimp.
Tuttavia lo spirito di comunità e di open source che questa forum mi ha insegnato, non mi ha mai abbandonato.
Per altro, solo dopo 12 anni, ho avuto l'occasione di apprezzare linux che ora uso quotidianamente per studi e per lavoro.
A tutti auguro una buona permanenza e un caloroso in bocca al lupo.
Ci si vede in giro e grazie ancora,
Vincenzo

Avatar utente
charlie
Amministratore
Amministratore
Messaggi:180
Iscritto il:sab 1 set 2018, 8:18

Re: Un saluto affettuoso

Messaggio da charlie » sab 9 apr 2022, 7:00

Un caro saluto da chi è qui da poco e potrebbe essere .... tuo nonno :wink:

italgraf
Amministratore
Amministratore
Messaggi:653
Iscritto il:lun 15 apr 2013, 10:15

Re: Un saluto affettuoso

Messaggio da italgraf » sab 9 apr 2022, 10:01

Un abbraccio e un saluto affettuoso da chi potrebbe essere... tuo bisnonno___ :wink:

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: Un saluto affettuoso

Messaggio da fabri66 » mar 12 apr 2022, 21:34

Caro Vincenzo,
a questo punto manca il carissimo saluto da chi potrebbe essere tuo padre :D :wink: e un immenso grazie per il tuo contributo dato al forum anche quando io non ero ancora iscritto e vi seguivo da semplice appassionato (cosa che probabilmente con sommo dispiacere tornerò a fare ... il sommo dispiacere ovviamente è per l'abbandono del ruolo ...).

In bocca al lupo per tutto (vita, lavoro e studi) e finchè il forum resiste sai dove trovarci anche solo per un saluto !

Buona vita !!!
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi