installazzione linux...

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
Avatar utente
xmario
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:202
Iscritto il:dom 6 nov 2005, 12:04
Località:impluvium
Contatta:
installazzione linux...

Messaggio da xmario » dom 13 nov 2005, 17:38

ho un problema con la istallazzione di gentoo linux: quando bootto il cd di istallazzoone si blokka durante la rilevazione degli ardware... qualcuno sa cosa posso fare? è molto urgente!... :cry: :cry: però so ke qualcuno lo sa! :lol: :lol: :lol: spero solo ke me lo dica! :lol: :lol:

Peach
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:114
Iscritto il:sab 22 mag 2004, 21:08
Contatta:

Re: installazzione linux...

Messaggio da Peach » dom 13 nov 2005, 18:28

xmario ha scritto:ho un problema con la istallazzione di gentoo linux: quando bootto il cd di istallazzoone si blokka durante la rilevazione degli ardware... qualcuno sa cosa posso fare? è molto urgente!... :cry: :cry: però so ke qualcuno lo sa! :lol: :lol: :lol: spero solo ke me lo dica! :lol: :lol:
prova ad avviare il cd con

Codice: Seleziona tutto

gentoo noacpi
per il resto dei problemi ti consiglio di fare una ricerca nel forum di installazione di gentoo. Se nn conosci l'inglese cerca nella sezione italiana.

Se con una ricerca nn trovi niente, posta sul forum. C'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
The Peach
In the beginning, there was Wilber, Wilber the gimp. The graphic was without form and void, and darkness was upon the face of the desktop, and the Spirit of Wilber was moving over the face of the bitstream.

Avatar utente
xmario
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:202
Iscritto il:dom 6 nov 2005, 12:04
Località:impluvium
Contatta:

Messaggio da xmario » dom 13 nov 2005, 18:31

provo! grazie! :lol:

Avatar utente
xmario
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:202
Iscritto il:dom 6 nov 2005, 12:04
Località:impluvium
Contatta:

Messaggio da xmario » dom 13 nov 2005, 18:40

ho provato, ma nn da risultati :( :( :(

Peach
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:114
Iscritto il:sab 22 mag 2004, 21:08
Contatta:

Messaggio da Peach » dom 13 nov 2005, 18:58

xmario ha scritto:ho provato, ma nn da risultati :( :( :(
stesso blocco di prima? beh non so come aiutarti. ti consiglio di seguire quanto ho scritto prima nel primo post.

se nn hai trovato niente facendo una ricerca nel forum, posta lì.
The Peach
In the beginning, there was Wilber, Wilber the gimp. The graphic was without form and void, and darkness was upon the face of the desktop, and the Spirit of Wilber was moving over the face of the bitstream.

Avatar utente
xmario
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:202
Iscritto il:dom 6 nov 2005, 12:04
Località:impluvium
Contatta:

Messaggio da xmario » dom 13 nov 2005, 19:01

ho cercato, ma nella sezione in ita nn ho trovato niente... e in quello in en be... sono in 2°sup nn ne so ancora molto di inglese... hai una vaga idea di quello ke può essere?

Peach
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:114
Iscritto il:sab 22 mag 2004, 21:08
Contatta:

Messaggio da Peach » dom 13 nov 2005, 19:05

xmario ha scritto:ho cercato, ma nella sezione in ita nn ho trovato niente... e in quello in en be... sono in 2°sup nn ne so ancora molto di inglese... hai una vaga idea di quello ke può essere?
no, posta su quel forum nella sezione italiana.
The Peach
In the beginning, there was Wilber, Wilber the gimp. The graphic was without form and void, and darkness was upon the face of the desktop, and the Spirit of Wilber was moving over the face of the bitstream.

Avatar utente
xmario
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:202
Iscritto il:dom 6 nov 2005, 12:04
Località:impluvium
Contatta:

Messaggio da xmario » lun 14 nov 2005, 17:21

forse ho trovato, ho caricato il kernel gentoo nodetect e è partito... secondo voi è la strada giusta?

Avatar utente
xmario
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:202
Iscritto il:dom 6 nov 2005, 12:04
Località:impluvium
Contatta:

Messaggio da xmario » lun 14 nov 2005, 19:10

fatto grazie a tutti l'istallazione è partita e ho finito! :lol: :lol:

sreview
Apprendista
Apprendista
Messaggi:19
Iscritto il:mar 4 ott 2005, 9:49
Località:Latina - Italy
Contatta:

Messaggio da sreview » ven 6 gen 2006, 17:56

ok xmario anche se come distro io ti consiglio la slackware :)
Esistono solo 10 categorie di persone: chi capisce il codice binario e chi non lo capisce

Rispondi