Dopo reinstallazione errore ...

Non riuscite a compilare o a far girare Gimp sulla vostra macchina? Gimp non vede tutti i vostri font o va in crash? Domandate qui tutte le problematiche specifiche del sistema del pinguino!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
Dopo reinstallazione errore ...

Messaggio da perfinstals » sab 2 gen 2010, 15:35

dopo aver provato l'instabile al reinstalla mento di gimp ufficiale o getdeb da errore da terminale :
gimp

(gimp:6574): GLib-GObject-WARNING **: specified class size for type `GimpOperationPointFilter' is smaller than the parent type's `GeglOperationPointFilter' class size

(gimp:6574): GLib-CRITICAL **: g_once_init_leave: assertion `initialization_value != 0' failed

(gimp:6574): GLib-GObject-CRITICAL **: g_type_register_static: assertion `parent_type > 0' failed

(gimp:6574): GLib-CRITICAL **: g_once_init_leave: assertion `initialization_value != 0' failed

(gimp:6574): GLib-GObject-WARNING **: cannot retrieve class for invalid (unclassed) type `<invalid>'
come aggiusto?
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Dopo reinstallazione errore ...

Messaggio da Lazza » sab 2 gen 2010, 17:21

I pacchetti sono ok o c'è qualcosa di difettoso? Hai controllato di non usare librerie troppo nuove?
Hai tolto la cartella .gimp-qualcosa dalla tua home?

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Re: Dopo reinstallazione errore ...

Messaggio da perfinstals » sab 2 gen 2010, 18:34

per ora ho rimesso quello instabile che ho da fare...spero che non mi tradisca! all'improvviso ,comunque le dipendenze le avevo tutte disinstallate e reinstallate ma in home non ho mai controllato ... se rimonto controllo
Immagine

Rispondi