Forse ho trovato un bug nel taglierino

Non riuscite a compilare o a far girare Gimp sulla vostra macchina? Gimp non vede tutti i vostri font o va in crash? Domandate qui tutte le problematiche specifiche del sistema del pinguino!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
Forse ho trovato un bug nel taglierino

Messaggio da perfinstals » gio 23 giu 2011, 15:04

Non so le selezioni cerchio curva ma prima stavo usando il taglierino e per essere preciso muovevo dal Pannello opzioni quando ad un certo punto arrivato al bordo ho insistito con i numeri credendo che si spostava dall'altro lato e invece si è bloccato tutto e ho dovuto chiudere :roll: non so se capita solo a me oppure è un vero e proprio Bug
Immagine

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Re: Forse ho trovato un bug nel taglierino

Messaggio da perfinstals » lun 27 giu 2011, 9:06

2 bug per lo strumento ruota :vedete [img]http://img268.imageshack.us/img268/5899 ... o01.th.png[/img]
Uploaded with ImageShack.us il problema è il tetto marrone e per farlo ho usato una selezione quadra ,taglia selezione livello, riempimento ;dopo di che con un'altra selezione ho cancellato il centro ,duplicato livello e tagliato a 45gradi con la selezione poligonale due lati e a questo punto che girando il livello a 90 le linee della parte superiore erano storte verso destra ...poi ho duplice ho,riflesso in verticale e cancellato la parte storta per poi unire tutti i livelli
Immagine

Rispondi