Gimp 2.8 in inglese !

Non riuscite a compilare o a far girare Gimp sulla vostra macchina? Gimp non vede tutti i vostri font o va in crash? Domandate qui tutte le problematiche specifiche del sistema del pinguino!
Rispondi
landolini
Gimper
Gimper
Messaggi:89
Iscritto il:gio 29 lug 2010, 15:17
Gimp 2.8 in inglese !

Messaggio da landolini » dom 30 dic 2012, 11:14

Ho cambiato dal vecchio ubuntu al nuovo Ubuntu12.10 e mi trovo Gimp 2.8 ....con tutti i menù
in inglese...non so come ma il vecchio era in italiano . Si potrà averlo in italiano ?
Poi , come si fa ad avere il pannello con i vari strumenti disegnati (il laccio e pennelli vari...) ?
Grazie.

landolini
Gimper
Gimper
Messaggi:89
Iscritto il:gio 29 lug 2010, 15:17

Re: Gimp 2.8 in inglese !

Messaggio da landolini » dom 30 dic 2012, 11:45

landolini ha scritto:Ho cambiato dal vecchio ubuntu al nuovo Ubuntu12.10 e mi trovo Gimp 2.8 ....con tutti i menù
in inglese...non so come ma il vecchio era in italiano . Si potrà averlo in italiano ?
Poi , come si fa ad avere il pannello con i vari strumenti disegnati (il laccio e pennelli vari...) ?
Grazie.
Grazie ...ho trovato.
Una domanda diversa ...se ricordo bene ,quando allacciavo una parte e facevo lo script-fu mi toglieva la
parte contenuta nel laccio . Adesso script-fu mostra tre opzioni (aggiorna script
, lancia server e console) che fanno tuttaltro mi sembra . Come tolgo un oggetto da un' immagine ?
Grazie.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Gimp 2.8 in inglese !

Messaggio da Lazza » sab 5 gen 2013, 18:36

Sposto la discussione in "Linux". Comunque la tua domanda sullo script (che peraltro è un altro argomento) non è chiara. Che significa facevi lo script-fu? Quale script? Da quel che dici sembra Resynthesizer, di quello hanno leggermente cambiato il nome e comunque gli script-fu li trovi "spalmati" nel menu filtri. Ma è meglio se di questo parliamo in qualche topic riguardante i filtri.

In ogni caso, se hai risolto la faccenda della lingua semmai scrivi come (per i prossimi utenti) e metti "[RISOLTO] " davanti al titolo del topic. ;)

Rispondi