Apri come livelli in Manjaro Kde

Non riuscite a compilare o a far girare Gimp sulla vostra macchina? Gimp non vede tutti i vostri font o va in crash? Domandate qui tutte le problematiche specifiche del sistema del pinguino!
Rispondi
digian05
Gimper
Gimper
Messaggi:78
Iscritto il:ven 15 giu 2012, 12:53
Apri come livelli in Manjaro Kde

Messaggio da digian05 » mer 24 gen 2018, 18:14

Uso Gimp su vari OS.
Su Manjaro 17.1.1 Kde mi capita una cosa strana;
se "apro come livelli" un file (jpg, png ecc) posizionato in una cartella trascinandolo col mouse è tutto ok ma se lo trascino dal desktop non lo apre.
In Ubuntu riesco a farlo.
Come mai?

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: Apri come livelli in Manjaro Kde

Messaggio da fabri66 » ven 26 gen 2018, 16:42

Ciao Digian05,

purtroppo non uso Manjaro 17.1.1 Kde e quindi non riesco a testare il problema che riscontri.

Potrei provare su Linux Mint 18.3 o Lubuntu, ma visto che dici che su Ubuntu è tutto ok, immagino sia lo stesso anche sulle mie due distro.

Vediamo se nel frattempo arrivano altre risposte più utili della mia (anche se, visto l'attuale numero di utenti attivi che utilizzano Linux, ho dei seri dubbi ... è anche vero che la speranza è sempre l'ultima a morire ... quindi continuiamo a sperare ...).

A presto. Ciao
Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Apri come livelli in Manjaro Kde

Messaggio da Lazza » sab 27 gen 2018, 18:22

Sbaglio o KDE non usa il file manager per elencare gli elementi sul desktop ma in realtà ha una serie di widget?

In ogni caso non dipende da GIMP... :)

digian05
Gimper
Gimper
Messaggi:78
Iscritto il:ven 15 giu 2012, 12:53

Re: Apri come livelli in Manjaro Kde

Messaggio da digian05 » dom 28 gen 2018, 13:23

Senti, sinceramente non lo so, ho installato kde per la sua stabilità e Manjaro in quanto rolling realase.

Rispondi