Funzione se non di Gimp di Gnome

Non riuscite a compilare o a far girare Gimp sulla vostra macchina? Gimp non vede tutti i vostri font o va in crash? Domandate qui tutte le problematiche specifiche del sistema del pinguino!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
Funzione se non di Gimp di Gnome

Messaggio da perfinstals » mer 5 mar 2008, 20:02

Oggi mi sono messo a giostrare con le preferenze di Gimp e in particolare l'opzione gestione finestre dalla quale ho tolto lo spunto del salvamento all'uscita e rimasto un'impostazione fissa che quasi orgogliosamente vi mostro:
Immagine
ho trovato anche un'opzione che porta sempre in primo piano il pannello da apertura (senza che usi quello predefinito da Gnome),va tutto bene tranne una cosa per essere perfetto:vedete la finestra immagine!?quella con il logo di Gimpitalia !ecco quella non rimane fissa come il resto (perché non lo hanno0 fatto :evil: )e quindi vorrei sapere se vi è la possibilità se non con Gimp con Gnome di poter massimizzare rimanendo come è,nel senso che non deve superare il pannello opzioni, non deve arrivare alla barra di Gnome ! sarebbe perfetto ! per ora mi posso arrangiare con arrotola sulla barra volendo !?tanto sta sempre in primo piano(chissà se anche con Windows si può fare !?) ma preferirei costantemente quella posa e mi risulta un pò fastidioso allungare il bordo per sistemare ogni volta ...
Immagine

Rispondi