PPA Gimp 2.10.20 non in italiano

Non riuscite a compilare o a far girare Gimp sulla vostra macchina? Gimp non vede tutti i vostri font o va in crash? Domandate qui tutte le problematiche specifiche del sistema del pinguino!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
PPA Gimp 2.10.20 non in italiano

Messaggio da perfinstals » gio 30 lug 2020, 17:51

Sto usando su Kde Neon basato su ubuntu 18.04 il PPA di gimp 2.10.20 che è indicato in questo link :qui ,il problema è che è in inglese anziché italiano, come cambio lingua? ho già impostato le impostazioni regionali in italiano e installato il pacchetto " language-pack-gnome-it", ma rimane inglese , come risolvo senza passare per snap o flatpak ?
Immagine

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: PPA Gimp 2.10.20 non in italiano

Messaggio da fabri66 » gio 30 lug 2020, 22:46

Ciao Perfinstals,

bella domanda ... ho notato anche io ultimamente questo nuovo PPA e mi chiedevo se poteva sostituire quello storico ormai abbandonato :(

Purtroppo non ho la risposta e quindi mi accodo, però ti chiedo se hai mai provato o valutato di provare le versioni "appimage" di "aferrero" che trovi qui:

https://github.com/aferrero2707/gimp-appimage/releases

Io mi trovo benissimo e le trovo comodissime visto che le scarichi e le lanci senza installare nulla :wink: (al momento le utilizzo con Linux Mint 19.3).

A presto e buona serata.

Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi