[RISOLTO] Aiuto per download

Qui si discute di tutti i problemi relativi all'uso di Gimp sui sistemi Apple (macOS e OS X).
Rispondi
Gianna
Principiante
Principiante
Messaggi:2
Iscritto il:mer 30 mag 2018, 12:37
[RISOLTO] Aiuto per download

Messaggio da Gianna » mer 30 mag 2018, 12:53

Mi sono appena iscritta e spero qualcuno mi di voi possa aiutarmi. Avrei bisogno di scaricare Gimp versione italiana per Mac Os x , avendo questo nuovo sistema operativo trovo tanti problemi e non so come muovermi. Se gentilmente mi dite passo per passo come fare ve ne sarei grata.
Grazie in anticipo, Gianna

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: Aiuto per download

Messaggio da fabri66 » mer 30 mag 2018, 13:30

Ciao Gianna e innanzitutto benvenuta nel forum.

Io non utilizzo Mac e quindi non riuscirò a seguirti passo per passo, posso comunque segnalarti che una versione per Mac la puoi trovare sul sito di Partha e posso garantirti che le versioni fatte per windows dallo stasso autore vanno sempre senza problemi, quindi dovrebbe essere anche per quella che cerchi tu :wink:

In ogni caso, se non ti senti sicura, aspettiamo anche la risposta di qualche esperto di Mac.

A presto e buona giornata.
Fabrizio

N.b.: sposto il post in "Mac OS" (se riesco :mrgreen: )
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Gianna
Principiante
Principiante
Messaggi:2
Iscritto il:mer 30 mag 2018, 12:37

Re: Aiuto per download

Messaggio da Gianna » mer 30 mag 2018, 14:11

Grazie mille Fabrizio sei stato molto gentile. Buona giornata a te

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: [RISOLTO] Aiuto per download

Messaggio da Lazza » dom 3 giu 2018, 23:51

Grazie Gianna per aver dato un feedback alla risposta ricevuta. :) Recentemente abbiamo inserito un apposito tasto vicino a ogni messaggio, con cui si può segnare la risposta "risolutiva" per l'utente.

Nel nostro caso, potresti rimuovere dal titolo il tag "RISOLTO" e premere il segno di spunta vicino alla risposta di Fabrizio? Grazie mille. :mrgreen:

Rispondi