Le GTK finiscono tutte nella loro cartella e non vengono nascoste.
vero per Gimp...ma ci sono (pochissimi) programmi win che incorporano le gtk o parte delle loro librerie(Gaim and sharpconstruct per esempio)
nel loro installer e poi non è ben chiaro dove mettano le dll (ma è una possibilita remota ...i)
...e non vengono nascoste
Non da Gimp..ma il mio win considerava tutto il contenuto di C:programmi/file comuni (inclusa tutta la GTK) come file di sistema da proteggere nascondendoli...non so con che logica
G
AP non l'ho mai installato e neanche ho idea di dove vada a finire sul disco...
Tiro a indovinare: si potrebbe ipotizzare che sia qualche suo residuo a provocare il conflitto?
No non credo Gap finisce letteralmente dentro Gimp: i plugin in plugin
e i due script in script
La documentazione pure anche se diventa di fatto quasi irraggiungibile
finisce in una cartella dentro gimp...e non credo ci sia altro
Aggiungere GAP al posto dell'help non puo aver fatto danni ma solo aggiunto dei plugin del tutto compatibili...
--------------------------------------------------------------------------------
Comunque credo di aver trovato una soluzione forse bizzarra ma sul mio sistema funziona
Basta scaricare la versione portatile di gimp (che ha GTK incorporata ed è fatto apposta per ignorare ed essere ignorato da quello che ha intorno:devi metterlo sulla chiave USB, attaccare la chiave e deve funzionare ..e basta...qualsiasi altra cosa ci sia sull'hd)...e semplicemente trasferirlo (copia+incolla)dalla chiavetta sull hd.
ho appena provato e non è entrato in conflitto con nulla anche se c'era un altra GTK sul mio hard disk e mi sembra funzioni perfettamente.
Unica scocciatura l'help va copiato e messo in Gimp/share/gimp/2,0/help
(al limite copio il mio help e lo metto in linea)
Quanto al mistero forse fra tante installazioni disinstallazioni è stata anche
installata una versione conflittuale di gtk ...non riesco a pensare ad altre spiegazioni logiche...