Problema installazione lingua italiana.

Se non riuscite ad installare Gimp o avete qualsiasi altro problema che accade specificamente su Windows, domandate qui. Tenete presente che i sistemi Windows XP e precedenti sono obsoleti e non più supportati.
Bloccato
sham77
Principiante
Principiante
Messaggi:1
Iscritto il:dom 4 apr 2010, 13:52
Località:Terra di Mezzo (Pv)
Problema installazione lingua italiana.

Messaggio da sham77 » dom 4 apr 2010, 14:04

Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.

Ieri ho scaricato dal sito italiano di Gimp la versione 2.6.8-i686.Premetto che ero già a conoscenza dell'esistenza di questo fantastico programma.
Faccio partire l'installazione del programma che viene installato senza nessunissimo problema (non ho toccato nulla ho lasciato tutto di default).
Finita l'installazione mi viene richiesto se voglio far partire il programma.Io lo faccio partire e mi trovo la schermata di GIMP in inglese.
Convinto di avere toccato per sbaglio qualche cosa disinstallo il programma, pulisco il registo tramite ccleaner e riavvio il pc.
Fatto questo questo ri installo il programma come sopra e anche questa volta è in inglese.
Adesso la domanda è questa.Come mai? Cosa devo fare per avere il programma in italiano?
Essendo pignolo ho fatto installare il file .exe a mio cugino e sul suo pc il programma è in italiano.
Gimp è l'unico programma da me installato che mi ha creato questo tipo di problema.

In attesa di risposte saluto e ringrazio.

AF

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Re: Problema installazione lingua italiana.

Messaggio da donGoGo » dom 4 apr 2010, 23:23

innanzitutto benvenuto sul forum...poi per il tuo problema dai una letta QUI puoi provare con il metodo fotocomics o con il link segnalato da carmelo :wink:

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Problema installazione lingua italiana.

Messaggio da Lazza » lun 5 apr 2010, 18:59

Visto che la discussione è analoga chiudo qui e si continua di là. :)

Bloccato