Errore con Plugin InsaneBump

Se non riuscite ad installare Gimp o avete qualsiasi altro problema che accade specificamente su Windows, domandate qui. Tenete presente che i sistemi Windows XP e precedenti sono obsoleti e non più supportati.
L52
Apprendista
Apprendista
Messaggi:11
Iscritto il:mar 13 ott 2015, 22:10
Errore con Plugin InsaneBump

Messaggio da L52 » mar 13 ott 2015, 22:22

Ciao a tutti, :)

sono nuovo di Gimp.
Ho scaricato ed installato correttamente (secondo le istruzioni allegate al file) il plugin InsaneBump.
Dopo aver caricato l'immagine, quando lancio il plugin sotto il menu Filtri/Map/Insane, al momento di far eseguire l'operazione di salvataggio dell'immagine nelle varie mappe, Gimp riporta questo errore:

RuntimeError: Impossibile aprire 'C:\Program Files\Blender Foundation\Blender\2_d.75\MyWorks\Tessiture\Brick_d.jpg' in scrittura: No such file or directory

ed inoltre:

Traceback (most recent call last):
File "C:\Program Files\GIMP 2\32\lib\gimp\2.0\python\gimpfu.py", line 735, in response
dialog.res = run_script(params)
File "C:\Program Files\GIMP 2\32\lib\gimp\2.0\python\gimpfu.py", line 361, in run_script
return apply(function, params)
File "C:\Program Files\GIMP 2\lib\gimp\2.0\plug-ins\insanebump.exe", line 198, in batchnr
pdb.gimp_file_save(image, diffuse, getFilename(file_name, "_d"), getFilename(file_name, "_d"))
RuntimeError: Impossibile aprire 'C:\Program Files\Blender Foundation\Blender\2_d.75\MyWorks\Tessiture\Brick_d.jpg' in scrittura: No such file or directory


Preciso che la mia versione di Gimp è la 2.8.14.
Il file e le directory Non sono protette in scrittura.
Il sistema operativo è Win7 64bit

Potete aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.

L52

L52
Apprendista
Apprendista
Messaggi:11
Iscritto il:mar 13 ott 2015, 22:10

Re: Errore con Plugin InsaneBump

Messaggio da L52 » mer 14 ott 2015, 6:51

...c'è qualcuno?

grazie

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192