Problema avvio : impossibile trovare punto di ingresso Topic is solved

Se non riuscite ad installare Gimp o avete qualsiasi altro problema che accade specificamente su Windows, domandate qui. Tenete presente che i sistemi Windows XP e precedenti sono obsoleti e non più supportati.
Rispondi
bigpapo58
Principiante
Principiante
Messaggi:8
Iscritto il:lun 20 lug 2009, 17:13
Località:genova
Contatta:
Problema avvio : impossibile trovare punto di ingresso

Messaggio da bigpapo58 » dom 20 set 2020, 19:42

buonasera, ho installato oggi 2.10.20 e a seguire gmic per gimp 2.10
dopo il riavvio ho avuto più volte la segnalazione di questi errori durante la fase di interrogazione nuovi plug-in:

Impossibile trovare punto di ingresso _divmoddl4 della procedura nella libr. di coll. dinamico c:\program files1gimp 2\ 32\bin\libcairo-2.dll

Imp. trovare punto di ingresso _ZNKSt7_cxx1112basic_stringlcSt11char(omissis)…. della procedura nella libr. di coll. dinamico … Libgexiv2-2.dll

funziona tutto ma la cosa è fastidiosa.
ho visto che questo problema era già stato trattato tempoi fa ma la soluzione proposta non mi ha aiutato. ho provato a scaricare le librerie indicate ma sono già esistenti e comunque dopo averle sovrascritte non si avvia nemmeno più.
quindi ho disinstallato tutto, fatto pulizia del registro... reinstallato tutto ma il problema rimane...

grazie fin d'ora per le eventuali risposte
Ultima modifica di bigpapo58 il mar 22 set 2020, 20:49, modificato 1 volta in totale.
fb: spazioAWB

bigpapo58
Principiante
Principiante
Messaggi:8
Iscritto il:lun 20 lug 2009, 17:13
Località:genova
Contatta:

Re: problema avvio : impossibile trovare punto di ingresso

Messaggio da bigpapo58 » mar 22 set 2020, 20:47

ho trovato e risolto, girovagando su vari forum in inglese.... rimaneva una cartella della precedente versione in una cartella nascosta APP DATA nel profile utente che andava cancellata.
fb: spazioAWB

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: problema avvio : impossibile trovare punto di ingresso

Messaggio da fabri66 » mer 23 set 2020, 10:20

Perfetto e grazie mille per aver descritto come hai risolto il problema !!!

Buona giornata

Fabrizio

N.b.: invece del classico [risolto] ti ho messo io l'apposito simbolo grafico sulla tua risposta con la soluzione
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi