Gimp 2.3 aiuto per avviamento

Se non riuscite ad installare Gimp o avete qualsiasi altro problema che accade specificamente su Windows, domandate qui. Tenete presente che i sistemi Windows XP e precedenti sono obsoleti e non più supportati.
Rispondi
prometeo
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:42
Iscritto il:gio 23 ago 2007, 9:24
Gimp 2.3 aiuto per avviamento

Messaggio da prometeo » gio 1 mag 2008, 15:51

Un saluto ho avviato la versione 2.3 di gimp su vista seguendo il link del topic "domande frequenti gimp per windows" il programma parte anche se alcune cose non tornano vado ad elencarle :

1) nel mentre lo lancio mi appaiono due banner con scritto :
a) : svg.exe ha smesso di funzionare .... (clicco su chiudo il programma)
b) : helpbrowser.exe ha smesso di funzionare ( e anche qui chiudo il programma

Il programma si apre e funziona correttamente anche se suppongo che i due messaggi di cui sopra mi dicano che qualcosa manca...

Ora chiedo come posso recuperare i due plug e dove devo inserirli?

Svg non è l'estensione per inkscape?

Tra l'altro ho notato che alcuni filtri mancano ...... potete darmi due dritte ............ ciao e grazie

Avatar utente
snait
Moderatore
Moderatore
Messaggi:666
Iscritto il:gio 13 ott 2005, 11:34

Messaggio da snait » ven 2 mag 2008, 8:17

io su vista uso la versione 2.4 non installabbile, scaricata da winpenpack.com, non ho provato i plugin di cui parli ma per il resto mi funzona tutto prova con quella :)

prometeo
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:42
Iscritto il:gio 23 ago 2007, 9:24

Messaggio da prometeo » lun 5 mag 2008, 13:20

Ciao e grazie puoi gentilmente mandarmi il link corretto della versione di cui mi parli?
Io su vista ho provato la 2.4 ma nel mentre la lancio l'applicazione il caricamento di plug ... script etc ..... ci mette una vita ........... sai dirmi come mai .............? ciao

Rispondi