Blender Magazine Italia...

Questa sezione è dedicata ad altri programmi di grafica open source o free software (come Inkscape, Sodipodi, Imagemagick, Dia, Autotrace, Synfig, Blender, Qcad...). Non è da intendersi come un forum di supporto per uno qualsiasi di questi programmi!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
Blender Magazine Italia...

Messaggio da perfinstals » mer 15 ott 2008, 14:50

http://blendermagazine.altervista.org/
ecco lo dato già! Il link del magazin d' Italia per il 3D Open , per Blender ... ho avuto la fortuna di poter leggere in anteprima il prossimo numero ed è interessantissimo dato che parla delle prossime novità di Blender ... tra l'altro è un open software importantissimo anche per chi usa Gimp anche per importare i redering e usarli ed è vero anche il contrario , ossia serve a Blender per le testure ...figuriamoci a 16 32 bit che avrà Blender come staranno bene insieme! :D peccato che non ci sia dedicato a Gimp in italiano!? o inglese ..ma forse mi sbaglio 8O
o magari all'open sorce grafic art in generale(per parlare di Inkscape, blender, Gimp ,avidemux,kino cinelerra ,jahshaka,krita...le novita open nel campo dell'arte grafica e magari ufficio pure...) 8O 8O (spero che qualcuno dica che vi sono :? )
Immagine

Rispondi