googlate e troverete;
forse ha dei bugs, ma ha anche delle cose nuove; doveva solo levare bugs precedenti, invece, tanto per dire la novità più clamorosa, ha un fake subsurface scattering, cioé quella strana illuminazione interna agli oggetti in materiale tipo pelle o cera, che diffonde in una trasparenza interna la luce; stan preparando anche un fake caustic (che simula alla buona le riflessioni del vetro), e in arrivo ci sono ghiotte proposte del gsoc, oltre a iniziali ambiziosi progetti di una scuola (o università, non ricordo) e di un tipo che vuole implementare n-gons, cioè i poligoni con >4 lati
mi sa che entro un anno davvero se la vede con i software blasonati; avrà cose in meno, cose sue, e una leggerezza impareggiabile... a parte il prezzo
[SOFTWARE] Blender 2.44
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in blender.it ci si sta bene ...non so l'altro ma in pratica sono più o meno gli stessi e quindi ci si dovrebbe stare bene...
comunque c'è disponibile la 45 /46 non stabile http://www.blender.org/development/curr ... since-245/ i
comunque c'è disponibile la 45 /46 non stabile http://www.blender.org/development/curr ... since-245/ i
vero ! scrivo poco, ma leggo parecchio !!!! gli utenti sono molto appssionati e competenti !!!!perfinstals ha scritto:in blender.it ci si sta bene ...non so l'altro ma in pratica sono più o meno gli stessi e quindi ci si dovrebbe stare bene...
comunque c'è disponibile la 45 /46 non stabile http://www.blender.org/development/curr ... since-245/ i