Novità Bluefish

Questa sezione è dedicata ad altri programmi di grafica open source o free software (come Inkscape, Sodipodi, Imagemagick, Dia, Autotrace, Synfig, Blender, Qcad...). Non è da intendersi come un forum di supporto per uno qualsiasi di questi programmi!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
Novità Bluefish

Messaggio da perfinstals » ven 17 lug 2009, 20:03

Ho ... hanno accolto la mia richiesta in Bugzilla di potere creare gli Snippet con oltre il rigo anche il pulsante che riporta i percorsi dei File ,però tale opzione lo trovata solo per l' editor dello "snippet" o "frammento di codice" che aggiunge il frammento e non la terza opzione che sostituisce i tag o parole con frammento :mrgreen: comunque poco male che mi sono fatto uno snippet con solo il percorso dei file e per installare l' svn da terminale basta eseguire i comandi seguenti nello stesso ordine :
svn co https://bluefish.svn.sourceforge.net/sv ... k/bluefish
cd bluefish
./autogen.sh
./configure make
sudo su
su -c "make install"
be può servire per facilitare la gestione di GimpItalia ...
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Novità Bluefisch

Messaggio da Lazza » dom 26 lug 2009, 21:13

Si chiama bluefish, non bluefisch, come photoshop non si chiama photoschop (ti è capitato di scriverlo spesso da altre parti)... :wink:
No comunque Gimpitalia gira su due cms (3 se contiamo il forum), e per le modifiche bastano Geany o Gedit. :-)

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Re: Novità Bluefish

Messaggio da perfinstals » dom 26 lug 2009, 21:33

corretto ..comunque è da provare!!di sicuro i tag li posiziona meglio del tasto tab con Gedit
Immagine

Rispondi