Corso FREE di QCad

Questa sezione è dedicata ad altri programmi di grafica open source o free software (come Inkscape, Sodipodi, Imagemagick, Dia, Autotrace, Synfig, Blender, Qcad...). Non è da intendersi come un forum di supporto per uno qualsiasi di questi programmi!
Avatar utente
ilario
Apprendista
Apprendista
Messaggi:25
Iscritto il:mar 29 dic 2009, 14:36
Contatta:
Re: Corso FREE di QCad

Messaggio da ilario » dom 16 gen 2011, 12:58

fotocomics ha scritto:meno male che questo è gratis , avevo dato un'occhiata al tuo corso per Blender poi ho visto che chiedevi 2000 euro (esattamente 1945 )
Peccato perchè abito a Roma...

Comunque se hai la struttura adatta e clienti disposti ad accettare simili tariffe, posso preparare e tenere un bel corso su gimp, ovviamente con incassi da dividere al 50%
Bhe!! quello è un corso particolare, sono 6-7 mesi di corso con interventi di persone che utilizzano sw 3d professionalmente, stage in studi di efx, stage in aziende, visite, ecc.. dietro c'è un grosso lavoro!!
Stiamo facendo partire anche altri corsi di Blender,base, avanzato e architettonico...ci stiamo organizzando!! Il corso di gimp lo tiene un collega che lo utilizza molto bene...se dovessero scoppiare le aule ti chiamo immediatamente!! :wink: :wink:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Powered by Ubuntu Linux

Rispondi