Software open suorce tipo after effect

Questa sezione è dedicata ad altri programmi di grafica open source o free software (come Inkscape, Sodipodi, Imagemagick, Dia, Autotrace, Synfig, Blender, Qcad...). Non è da intendersi come un forum di supporto per uno qualsiasi di questi programmi!
Rispondi
Zyobreac
Principiante
Principiante
Messaggi:9
Iscritto il:dom 1 gen 2012, 18:05
Software open suorce tipo after effect

Messaggio da Zyobreac » mar 3 gen 2012, 15:55

Salve a tutti. Chiedevo se ci sia qualche software open source che faccia più o meno le stesse cose di after,per Win7.
Grazie anticipatamente.

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Re: Software open suorce tipo after effect

Messaggio da johnJ » mer 4 gen 2012, 9:35

a quel livello non credo; una volta c'era jahshaka per linux, non so se ora c'è per altro; potresti, a seconda di quel che vuoi, imparare blender (3d), avresti risultati eccellenti in molti campi, ma è lunghetta... a che ti serve?

Zyobreac
Principiante
Principiante
Messaggi:9
Iscritto il:dom 1 gen 2012, 18:05

Re: Software open suorce tipo after effect

Messaggio da Zyobreac » gio 5 gen 2012, 20:26

Scusa se rispondo dopo un pò ma sai il lavoro!!!!
jahshaka lo avevo provato un pò di tempo fa,ma su Win ma non era una cosa che mi serviva.
Volevo dilettarmi con la grafica 3d,(ho provato) ed alcune cose non venivano bene mi hanno consigliato stò after per una ,diciamo postproduzione,allora volevo trovare qualcosa di free.
Ho sentito che Blender faccia tutti e due .Lo proverò.
So che non è facile però.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Software open suorce tipo after effect

Messaggio da Lazza » sab 7 gen 2012, 13:12

Zyobreac ha scritto:So che non è facile però.
Non vorrei sbilanciarmi perché non l'ho mai usato, ma credo che anche After Effects non sia banale da usare bene. Quindi mi sembra normale come cosa. :)

Rispondi