Illusion Movie Inkscape contest

Questa sezione è dedicata ad altri programmi di grafica open source o free software (come Inkscape, Sodipodi, Imagemagick, Dia, Autotrace, Synfig, Blender, Qcad...). Non è da intendersi come un forum di supporto per uno qualsiasi di questi programmi!
Rispondi
awar
Apprendista
Apprendista
Messaggi:21
Iscritto il:lun 13 set 2010, 13:23
Illusion Movie Inkscape contest

Messaggio da awar » gio 15 mar 2012, 21:19

Spero di non aver postato nella sessione sbagliata. Anche perchè penso che la sezione relativa ai contest sia presenti nella home del forum sia dedicata solo a Gimp.

Comunque questo contest, come intuibile dal titolo, avrà come come soggetto l'illusione ottica. L'opera consisterà sostanzialmente nel raffigurare una composizione vettoriale che dia l'illusione di movimento pur rimanendo statica. Ovviamente è possibile prendere ispirazione per questa opera da qualunque posto, ma l'opera non dovrà assolutamente essere come quelle presenti in giro per il web, quindi sarà possibile creare ad esempio un'opera che dia l'impressione di elementi che girano ma non potremo utilizzare soggetti come quelli presenti nella figura di testa di questo post.

Maggiori dettagli qui: http://www.inkscapeitalia.it/component/ ... movie.html

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Illusion Movie Inkscape contest

Messaggio da Lazza » sab 7 apr 2012, 19:53

awar ha scritto:Spero di non aver postato nella sessione sbagliata. Anche perchè penso che la sezione relativa ai contest sia presenti nella home del forum sia dedicata solo a Gimp.
Esatto. :) Questa sezione va benissimo. ;)

Rispondi