My Paint 1.2

Questa sezione è dedicata ad altri programmi di grafica open source o free software (come Inkscape, Sodipodi, Imagemagick, Dia, Autotrace, Synfig, Blender, Qcad...). Non è da intendersi come un forum di supporto per uno qualsiasi di questi programmi!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
My Paint 1.2

Messaggio da perfinstals » mar 26 gen 2016, 17:56

Molte le novità in my paint http://mypaint.org/ 1.2 e my paint riguarda da vicino gimp come scoprirete più in là. è un programma per le tavolette grafiche che ha una finestra immagine infinità ,difatti si auto ritaglia al momento dell'esportazione se si esporta !cosi non dovete decidere la grandezza dell' opera .I pennelli sono molti e abbastanza potenti ...
Immagine

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Re: My paint

Messaggio da perfinstals » mar 26 gen 2016, 18:03

Immagine

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: My paint

Messaggio da fabri66 » mar 26 gen 2016, 21:47

Ciao Perfinstals, in passato avevo installato questo programma (perchè tutti i software di questo genere mi attraggono) ma in realtà non l'ho mai testato veramente ... ritieni che possa essere utile anche per lo specifico campo dell'elaborazione fotografica ? ( ... che è quello che fondamentalmente interessa me ...)

Grazie. Ciao. Fabrizio :D
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi