Secondo me, un design accurato ed ergonomico dell'interfaccia di un programma, è un buon "biglietto da visita" per il programma stesso: mi pare che questa versione di Darktable sia partita con il piede giusto.
Lo stile dell'interfaccia definibile tramite un CSS (Cascading Style Sheet) mi pare anche un'ottima idea. Aggiungo che, avendo familiarità con la progettazione web, e quindi con html e CSS, voglio fare anche io qualche prova di personalizzazione, di cui magari vi racconterò.
Buona giornata e Buona Pasqua a tutti.
darktable 2.6 manuale in italiano
One never can tell, said Winnie the Pooh
Re: darktable 2.6 manuale in italiano
Farebbe sicuramente piacere conoscere gli sviluppi dei tuoi esperimenti !rgdaroma ha scritto:... di cui magari vi racconterò. Buona giornata e Buona Pasqua a tutti.
Grazie e Buona Pasqua anche a te !
Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
Ciao,
vi confermo che il manuale in PDF aggiornato è online da qualche giorno.
Per quello in html occorrerà qualche giorno ancora.
Grazie per la pazienza.
Maurizio
vi confermo che il manuale in PDF aggiornato è online da qualche giorno.
Per quello in html occorrerà qualche giorno ancora.
Grazie per la pazienza.
Maurizio
Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per il lavoro che svolgete !... Grazie per la pazienza.
Maurizio
Grazie mille e a presto !
Fabrizio

Decisamente si sono dimenticati di aggiornare il manuale html.
Hai ragione ... appena riesco proverò a contattare Maurizio Paglia, anche se fortunatamente la versione scaricabile in pdf è comunque aggiornata e quindi il problema è solamente parziale.Charlie ha scritto:Decisamente si sono dimenticati di aggiornare il manuale html.
Ciao
Fabrizio