Rilasciato Darktable 2.6.2
Rilasciato Darktable 2.6.1 https://www.darktable.org/news/, purtroppo ancora senza la lingua italiana.
Edit by Fabri66 (25/03/2018): cercheremo di utilizzare questo topic per segnalare le varie uscite di Darktable dalla versione 2.6.1 in poi, aggiungendo di volta in volta dei post dedicati e modificando il titolo del primo, ossia questo, per evidenziare la news del momento.
Rimarrà invece a parte il topic con l'elenco delle risorse utili dedicate a questo meraviglioso programma.
Di seguito i link ai topic con gli annunci delle precedenti versioni (nel caso qualcuno fosse ancora interessato):
Darktable 2.6.0 e RawTherapee 5.5 rilasciati
Darktable 2.4.0 e 2.4.1 rilasciato
Edit by Fabri66 (25/03/2018): cercheremo di utilizzare questo topic per segnalare le varie uscite di Darktable dalla versione 2.6.1 in poi, aggiungendo di volta in volta dei post dedicati e modificando il titolo del primo, ossia questo, per evidenziare la news del momento.
Rimarrà invece a parte il topic con l'elenco delle risorse utili dedicate a questo meraviglioso programma.
Di seguito i link ai topic con gli annunci delle precedenti versioni (nel caso qualcuno fosse ancora interessato):
Darktable 2.6.0 e RawTherapee 5.5 rilasciati
Darktable 2.4.0 e 2.4.1 rilasciato
Re: Rilasciato Darktable 2.6.1
Pazientiamo ragazzi, i nostri amici traduttori sono già all'opera (vedi qui) e nel frattempo il nostro programma preferito cresce...purtroppo ancora senza la lingua italiana.

Ricordo la presenza di un post dedicato alle risorse utili per darktable:
viewtopic.php?f=31&t=21310
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
Re: Rilasciato darktable 2.6.2
Ottimo ! Grazie @Charlie per l'info !
Io invece approfitto per ricordare il link del post dedicato alle risorse utili per Darktable:
Io invece approfitto per ricordare il link del post dedicato alle risorse utili per Darktable:

Stavo pensando... riusciamo a compattare questi vari post in un unico topic?
Forse viene più ordinato.

In effetti hai ragione ... anche se il post dedicato alle risorse utili l'ho volutamente isolato per non disperderle tra una risposta e l'altra.Lazza ha scritto:Stavo pensando... riusciamo a compattare questi vari post in un unico topic?
Si potrebbero raggruppare almeno gli annunci dei rilasci ... ci proveremo

Re: Rilasciato Darktable 2.6.2
Detto ... fatto ... annunci raggruppati! 

Re: Rilasciato Darktable 2.6.2
Perfetto.
È ottimo che vengano segnalati i rilasci, ma un topic dedicato è sufficiente.