chi può e sa testi questa roba pazzesca, un vettoriale ai massimi livelli opensource per linux; non è del tutto prento, ma credo sia già in parte funzionale... e che funzioni!

giovanni
prego... però non c'èHo-oh ha scritto:Ricapitoliamo: Xara nasce come commerciale (e diversi software xara lo sono ancora) e poi diventa open source = bene bene....
Io vado sul loro sito e trovo solo la versione per linux, non quella per wi***ws = male male!
Qualcuno sa dove posso trovarla? Grazie.
johnJ ha scritto:se poi si scambiano codice come si diceva...
se poi il progetto si arena, pace; ma se va è una gran cosa
non ti sembra dagli screenshot ceh per ora e per i prossimi anni inkscape non farà ste robe?
Gimp già ora è paragonabile a ps.johnJ ha scritto:credo che avere più applicazioni non sia male; mi piacerebbe che gimp facesse il photoshop, inkscape una roba fra illustrator , flash e indesign, scribus fra indesign e quark, krita fa painter (ce ne vuole... ma chissà) o almeno artrage
Ne approfitto per rispondere qui, così prendo in colpo solo tutti i thread sull'argomento.johnJ ha scritto:ot: hai dato un'occhiata ai free video che ho linkato?
la versione x linux è ( in gran parte...) Open Source quella per Windows è commerciale.e continuerà ad esserlo..per essere commerciale comunque csta 10 volte meno di Illustrator ed è disponibile anche come versione di prova pienamente funzionale.(30 gg)Io vado sul loro sito e trovo solo la versione per linux, non quella per wi***ws = male male! Sad
Qualcuno sa dove posso trovarla? Grazie.
che sono i programmi per vji programmi per vj
dj visuale, credo, elaborazione di immagini analoghe a quanto fa un deejay con la musica;fotocomics ha scritto:che vuol dire vj
Se vuoi usare un sistema commerciale, creato da una perfida multinazionale come Microsoft, Xara è commerciale.È comunque una vergogna che sia rimasto commerciale. Ne faccio volentieri a meno.