Salve a tutti, vi chiedo un grandissimo favore: come posso realizzare questo effetto?
Chiedo scusa se non inserisco l'immagine, ma su UpperPix mi da problemi. Grazie in anticipo e perdonatemi il disturbo
Pattern su foto e colori sbiaditi
Re: Come realizzo questo effetto?
Grazie mille. Per i graffi avevo intenzione di usare qualche pennello su un nuovo livello e poi sovrapporlo con opacità ridotta. Un'ultima domanda e scusa se disturbo: alcune zone del viso sono particolarmente illuminate rispetto ad altre, e ci sono tracce di "rossiccio". Come potrei ottenere questi effetti? Nel primo caso ho provato a giocare con le curve di colore sull'immagine a saturazione ridotta, ma niente. Il secondo effetto invece non riesco proprio a raccapezzarmi. Grazie mille in anticipo e perdonami il disturbojohnJ ha scritto:io proverei a fare un livello, riempirlo con un pattern come parquet#2 e sovrapporre con fusione grana dopo aver levato un po' di saturazione da colore>tonalità-saturazione
magari con mapa a sbalzo
io giocherei sui tipi di sovrapposizione
Potresti inserire un titolo più descrittivo nel topic? Sennò il forum si riempi di "come faccio questo effetto?" e non si capisce molto...
Re: Pattern su foto e colori sbiaditi
scusate, ma ho modificato il titolo nella speranza che sia comprensibile; se il titolare o altri volgiono migliorare il mio tentativo facciano senza problemi