[RISOLTO] Font Star Wars
-
- Moderatore
- Contatta:
Salve A Tutti,
Vorrei Sapere Se Su Gimp C'è Un Font STARWARS
Per Esempio:http://www.musicaecomputer.com/fonts/it ... rs0000.htm
Solo Che Su Gimp Non Esistono Questi Font. C'è Un Logotipo o Qualche Pug-ins da installare?
Grazie
Vorrei Sapere Se Su Gimp C'è Un Font STARWARS
Per Esempio:http://www.musicaecomputer.com/fonts/it ... rs0000.htm
Solo Che Su Gimp Non Esistono Questi Font. C'è Un Logotipo o Qualche Pug-ins da installare?
Grazie
Ultima modifica di vincenzojrs il ven 10 dic 2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Re: Font Star Wars
Preinstallato non c'è, scarica il font e lo metti nella cartella font o di gimp o del sistema operativo se vuoi ritrovarti il font in tutti i programmi
-
- Moderatore
- Contatta:
Grazie Non Capivo Che Si Potesse Scaricare. Comqunque In Quale Sottocartella Posso Mettere Il Font?
te l'ho già detto snait
P.S. Evita di scrivere le iniziali delle parole in maiuscolo. Grazie.nella cartella font di gimp o del sistema operativo
-
- Moderatore
- Contatta:
Si scusami, comunque appena posso provo a farlo.donGoGo ha scritto:te l'ho già detto snaitP.S. Evita di scrivere le iniziali delle parole in maiuscolo. Grazie.nella cartella font di gimp o del sistema operativo
donGoGo puoi controllare il mio messaggio privato è importante! Perpiacere...
-
- Moderatore
- Contatta:
Ma gimp è compatibile anche con i file dei font "True Type"? Nella Descrizione del file c'è scirtto questosnait ha scritto:Preinstallato non c'è, scarica il font e lo metti nella cartella font o di gimp o del sistema operativo se vuoi ritrovarti il font in tutti i programmi
Re: [RISOLTO] Font Star Wars
Gimp non contiene font, è il sistema operativo che ha i font. E comunque ovvio, ormai tutti i font sono TrueType.