Gimp per uso architettonico:rendering+compositing

Questa sezione è relativa alla manipolazione, fotocomposizione e fotoritocco di immagini, prevalentemente di derivazione fotografica.
Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:
Re: Gimp per uso architettonico:rendering+compositing

Messaggio da Lazza » dom 21 lug 2013, 20:08

Forse è un messaggio che non riesce a passare, ma lo ripeterò qui ancora un volta... :)
Valter ha scritto:Io conosco un buon sito che insegna molte tecniche di post produzione, ma non so se posso postarlo su questo forum. Se gli amministratori mi autorizzano lo segnalo.
Noi non siamo dei nazisti! Non c'è bisogno di nessuna autorizzazione per linkare un sito web utile. :roll: So che ci sono molti altri forum (anche di grafica) che vietano di linkare altri forum o risorse, per motivi adolescenziali del tipo "sennò ci rubano visite" o altre idiozie simili. Be' qui pur avendo anche utenti anagraficamente giovani siamo tutte persone mature e intelligenti e sappiamo bene che la condivisione del sapere è solo un guadagno. :) Perciò andate tranquilli, i divieti da bambini li trovate altrove, non qui. Su Gimp Italia è vietato spammare, ma è un altro discorso.

Avatar utente
Valter
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:278
Iscritto il:mar 27 ott 2009, 19:39

Re: Gimp per uso architettonico:rendering+compositing

Messaggio da Valter » gio 1 ago 2013, 16:15

Come avrai già visto il link l'ho poi reso pubblico, comunque grazie per la precisazione che hai fatto e per la libertà che risiede su questo forum

Rispondi