Foto lesionata

Questa sezione è relativa alla manipolazione, fotocomposizione e fotoritocco di immagini, prevalentemente di derivazione fotografica.
Rispondi
olonia
Apprendista
Apprendista
Messaggi:10
Iscritto il:mer 20 feb 2013, 15:56
Foto lesionata

Messaggio da olonia » mer 3 lug 2013, 10:46

Salve, non so se sia questa la sezione più indicata per esporre il problema, ma non ne ho viste altre più inerenti. Ieri, mentre stavo modificando una fotografia con GIMP, ho avuto dei problemi con il computer ed ho dovuto spegnerlo con il programma ancora aperto. Il risultato è che adesso la foto non si può più aprire, modificare o visualizzare. In precedenza, nel corso della giornata di ieri, avevo già modificato e sovrascritto più volte la foto. Quel che mi chiedevo è: esiste, magari, un modo per recuperare una versione precedente sovrascritta di questa foto?

Grazie anticipatamente

Avatar utente
Aristide
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:55
Iscritto il:mar 26 mar 2013, 20:54

Re: Foto lesionata

Messaggio da Aristide » ven 5 lug 2013, 23:55

http://file-repair.softonic.it/

Prova e facci sapere :) Credo sia il caso. Nella descrizione del programma dice anche che ripara file che si sono rovinati per "improvvisi arresti del sistema". Magari non funziona ma tentar non nuoce :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Foto lesionata

Messaggio da Lazza » lun 22 lug 2013, 15:36

olonia, se la foto non è troppo personale postaci il file danneggiato e vediamo che si può fare. :)

Rispondi