prendere pezzo da un'immagine e incollarlo all'altra

In questo forum vanno poste le domande più semplici, ovvero le difficoltà che possono incontrare i principianti. Non è adatto per discussioni più "evolute".
Rispondi
alpha92
Principiante
Principiante
prendere pezzo da un'immagine e incollarlo all'altra

Messaggio da alpha92 » ven 3 ago 2012, 12:04

salve qui ho un problema.......
sono riuscito a prendere i lineamenti di un disegno per farne un cappuccio e poi altrillineamenti per farne mento e bocca ora ho un problema quando ho copiato la parte della bocca e del mento da quell'immagine a cui sono riuscito ad esportare (usurpandone i lineamenti con il livello potenziato con "solo tratti chiari" e eliminando
il livello per poi fare "appiattisici immagine") :twisted: sono riuscito a ridimensionare anche il livello della bocca e del mento ok... e a renderlo inerente a quel che è "il progetto di disegno"ma ora ho un problema ed è proprio nell'incollare la bocca e il mento.
quando li faccio avvicinare al cappuccio già disegnato con selezione fluttuante poi faccio "incolla come" e io faccio nuovo livello (perché la mia intenzione sta nel metterlo in un altezza media del cappuccio insomma come si vede razionalmente la boccuccia e il mento che si vedono) se ne va più giù quasi completamente dall'immagine :evil: e mi fa incavolare e mi sento temporeaneamente impotente sapreste dirmi come fare?
spero che potrete rispondermi presto e se lo farete vi ringrazio di cuore :mrgreen:

rettificazione: la bocca e il mento li ho presi dall'altra immagine con "strumento ritaglia"per poi incollarli sull'immagine principale :lol:

Gargaros
Mastro Gimper
Mastro Gimper

Re: prendere pezzo da un'immagine e incollarlo all'altra

Messaggio da Gargaros » ven 10 ago 2012, 16:16

Puoi spostare sopra e sotto ogni livello, possizionarli dove vuoi, agendo sulle freccette che vedi in basso alla finestra Livelli.

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: prendere pezzo da un'immagine e incollarlo all'altra

Messaggio da Lazza » mar 18 dic 2012, 17:12

Hai risolto?

Rispondi