Posto qui sperando di non aver sbagliato topic!
Vorrei aggiungere ad un'immagine un testo modificato con alcuni filtri Alfa a logotipo. Quando vado ad applicare i filtri sul testo, però, lo sfondo del filtro è sempre colorato, e di conseguenza non posso poi riportare il testo sull'immagine. Posso rendere lo sfondo trasparente in qualche modo?
Testo Alfa a logotipo in una nuova immagine
Re: Testo Alfa a logotipo in una nuova immagine
effettivamente non era il topic più adatto alla domanda per cui sono stato costretto a dividere l'argomento
ciò detto per inserire un testo creato e/o modificato con Alfa a logotipo è sufficiente
- togliere l'occhietto al background (sfondo)
- fondere il visibile
- incollarlo nella immagine di interesse
ciò detto per inserire un testo creato e/o modificato con Alfa a logotipo è sufficiente
- togliere l'occhietto al background (sfondo)
- fondere il visibile
- incollarlo nella immagine di interesse
Grazie donGoGo, e scusa se ho sbagliato topic
Ho provato ad eseguire le tue istruzioni, però rimanr comunque un po' di bianco attorno alla scritta: in pratica, i contorni delle lettere non sono definiti, ma è definito un rettangolo, e lo spazio tra la lettera e gli spigoli è bianco. Ho sbagliato qualcosa??
Ho provato ad eseguire le tue istruzioni, però rimanr comunque un po' di bianco attorno alla scritta: in pratica, i contorni delle lettere non sono definiti, ma è definito un rettangolo, e lo spazio tra la lettera e gli spigoli è bianco. Ho sbagliato qualcosa??
Mostraci un'immagine così capiamo meglio.