Concorso fotografico "FotoFare 2018"

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12
Concorso fotografico "FotoFare 2018"

Messaggio da fabri66 » sab 8 set 2018, 15:33

Ciao,
a tutto gli appassionati di fotografia vorrei segnalare che il giorno 7 ottobre 2018 ci sarà un concorso fotografico a scopo benefico (il ricavato andrà al reparto di pediatria dell'Ospedale di Bergamo) organizzato da un circolo di Dalmine (BG) ma con la possibilità di partecipare da tutta Italia e di poter fotografare con qualsiasi mezzo (smartphone, compatte, reflex, ecc...).

Di seguito i link al sito dove trovare tutte le informazioni e la locandina:

http://www.fotofare.it/

http://www.fotofare.it/fotografare-2017/ (non fatevi ingannare da "2017", il link porta al concorso di quest'anno :wink: )

Immagine

Io ovviamente parteciperò come già fatto l'anno scorso :wink:

A presto. Ciao

Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: Concorso fotografico "FotoFare 2018"

Messaggio da vincenzojrs » ven 14 set 2018, 15:02

Regolamento facilmente eludibile e tema inesistente
Bruttino :?

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: Concorso fotografico "FotoFare 2018"

Messaggio da fabri66 » ven 14 set 2018, 21:12

Ciao,

premesso che non sono tra gli organizzatori, a tutti gli iscritti verrà data una password per accedere il giorno del concorso al settore dedicato per scoprire i temi che quindi rimarranno segreti fino all'ultimo ... per il resto è il secondo concorso a cui partecipo e quindi il regolamente lo prendo per buono così com'è ... l'anno scorso mi sono divertito un mondo :P e tra l'altro ho avuto anche una foto segnalata (non vincitrice) dalla giuria e quindi è finita anche in un paio di mostre di cui una in Città Alta ... e per il sottoscritto è stato il top dei top :mrgreen: la foto la trovate qui

Poi c'è la finalità solidale ... vedete voi.

A presto. Ciao
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Rispondi