Dichiarazione di un membro orgoglioso

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:
Dichiarazione di un membro orgoglioso

Messaggio da vincenzojrs » mer 16 gen 2019, 18:36

Ciao;
la nostra community non è molto attiva ma continuo ad essere orgoglioso di quello che siamo: credo profondamente che la conoscenza non possa essere riservata ad una nicchia di persone e chi tra noi, giornalmente, contribuisce a risolvere i problemi proposti, seppur non poi così "vitali", merita un nobile riconoscimento.
Al contrario, in altre comunità, accade questo. Sono perplesso e amareggiato.
Orgogliosamente membro quasi decennale, vi saluto.
Vincenzo.

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: Dichiarazione di un membro orgoglioso

Messaggio da fabri66 » mer 16 gen 2019, 23:02

Ciao Vincenzo,
il tuo dichiararti "orgoglioso" rende orgoglioso anche me e cercherò di non dimenticare le tue parole soprattutto nei momenti di stanchezza, quando mi chiedo:
ma vale la pena continuare ad investire tempo in qualche cosa che non sempre sembra venire apprezzato ?
Vale la pena aver sacrificato l'unica ora di tempo libero che avevo a disposizione [per sviluppare l'ultima fotografia fatta a quel meraviglioso panorama] per rispondere alla domanda di un utente che poi è scomparso e non ha più fatto sapere se ha risolto il suo problema ?
La risposta ? Ovviamente è SI ! Vale la pena !
E tu caro Vincenzo in due minuti hai spiegato a tutti il perchè ! GRAZIE !

Sono sicuramente dispiaciuto per la tua esperienza nell'altro forum, ma ti sono comunque grato per averla condivisa e di avermi dato modo di riflettere !

Orgogliosamente membro di Gimp Italia da 4 anni, auguro buona serata a tutti !
Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Avatar utente
charlie
Amministratore
Amministratore
Messaggi:180
Iscritto il:sab 1 set 2018, 8:18

Re: Dichiarazione di un membro orgoglioso

Messaggio da charlie » ven 18 gen 2019, 7:53

Come amministratore di un forum (che si occupa di un software open-source) condivido il commento di Fabrizio e sono solidale con Vincenzo :D .

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Dichiarazione di un membro orgoglioso

Messaggio da Lazza » sab 19 gen 2019, 17:43

Grazie dell'apprezzamento, mi chiedo tuttavia quale sia la necessità di postare qui screenshot di intere discussioni avvenute su un altro forum (per di più con tanto di foto di uno dei protagonisti). Non credo che Gimp Italia abbia la necessità di trasferire una "bega" avvenuta altrove per continuarla qui.

Il topic serve a esprimere un apprezzamento verso Gimp Italia o a lamentarsi di un trattamento ricevuto altrove?

Sarebbe bastato dire qualcosa tipo "altrove non mi trovo altrettanto bene". :roll:

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: Dichiarazione di un membro orgoglioso

Messaggio da vincenzojrs » dom 20 gen 2019, 17:52

Ciao Andrea,
il topic è pubblico, come la foto e il nome dell'altro utente, quindi non infrango alcun genere di regola.
Ho solo voluto portare un'esperienza che sottolinea la differenza tra questo forum e gli altri.
Comunque, ho cancellato le foto limitandomi a riportare il link che rimanda alla discussione.
Un saluto,
Vincenzo.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Dichiarazione di un membro orgoglioso

Messaggio da Lazza » dom 20 gen 2019, 18:30

vincenzojrs ha scritto:
dom 20 gen 2019, 17:52
il topic è pubblico, come la foto e il nome dell'altro utente
Sì però sai, non vorrei dovermi trovare a gestire una takedown request ai sensi del GDPR, tra qualche tempo. :mrgreen:

Grazie per aver inserito un link, molto meglio.

Rispondi