Installazione GIMP
Senti klaudio prova ad andare in: C:\Programmi\GIMP-2.0\share\gimp\2.0\help\it e prova ad aprire un file qualunque - sono file in HTML te li apre direttamente il tuo navigatore - e dimmi cosa leggi.klaudio ha scritto:no riesco a cambiare tutte le lingue ma quando metto italiano solita storia gipponese inglese ma se reinstallo la GTK? credi possa essere utile al problema
Se disinstalli le GTK devi disinstallare anche GIMP e poi reinstallare nell'ordine che avevamo visto nelle prime pagine di questo topic.
Clicca sopra l'immaginetta piccola qui sotto, per ingrandirla.klaudio ha scritto:come faccio scusa ma sono poco pratico di pc :(
L'aspetto dovrebbe somigliare al tuo Windows.
Devi cliccare prima su C:
poi su Programmi
poi su GIMP-2.0
poi su Share
poi su gimp poi su 2.0
poi su it
Quando vedrai tutti quei file che ci sono nella parte destra dell'immagine (la parte dove c'e quel quadretto giallo con scritto Tipo file HTML) aprine qualcuno e vedi come si legge.
non capisco proprio cosa puo' essre successo ma se io disinstallassi tutto una passata con Ccleaner e ricominciassi da capo?
poi un'altra cosa nel setup di GIMP alla finestra file associations non ho selezionato nulla e' un problema? non sapevo cosa selezionare
ho il SO in inglese centra?
poi un'altra cosa nel setup di GIMP alla finestra file associations non ho selezionato nulla e' un problema? non sapevo cosa selezionare
ho il SO in inglese centra?
Ultima modifica di klaudio il lun 29 gen 2007, 20:23, modificato 1 volta in totale.
Provo a indovinare, nella cartella help ci sono tre cartelle che si chiamano en, images e kr.klaudio ha scritto:la cartella it non c'e'
Facci sapere.
Prova prima a reinstallare solo le lingue.klaudio ha scritto:... ma se io disinstallassi tutto una passata con Ccleaner e ricominciassi da capo?
No.klaudio ha scritto:... alla finestra file associations non ho selezionato nulla e' un problema?
No.klaudio ha scritto:ho il SO in inglese centra?
Assicurati di installare l'italiano. Se il setup ti dice che ci sono già dei file vai avanti lo stesso.
Praticamente le hai installate tutte tranne l'italiano.klaudio ha scritto:no nella cartella help ci sono le seguenti cartelle
cs,en,images,nl,zh_cn,de,fr,it,sv. kr NO
Cancellale tutte e reinstalla solo inglese e italiano. Gimp e GTK non toccarli vanno bene.
Ultima modifica di N1C0 il lun 29 gen 2007, 21:03, modificato 2 volte in totale.
Ascolta klaudio, non ho molto tempo.klaudio ha scritto:elimino anche it,en,images poi come faccio a reinstallare?
La cartella it avevi detto di non averla o sbaglio?
Se c'è la cartella it usa l'installer e reinstalla.
Se invece ce l'hai il problema è un'altro e non serve reinstallare le lingue. Piuttosto fai quel che ti ho chiesto prima apri qualche file per vedere se sono buoni.
non cera facendo il percorso che mi avevi indicatoLa cartella it avevi detto di non averla o sbaglio?
si la cartella ce' all'interno della cartella help come faccio reinstallare puoi essere piu' dettagliato grazieSe c'è la cartella it usa l'installer e reinstalla.
ho aperto i file e sono buoni solo it si apre in giapponese