Problema tablet pc e rilevamento pressione
Salve a tutti,
Ho un Asus Eeepc T101MT e GIMP non rileva la pressione della penna sul touchscreen.
Dopo una breve ricerca, ho scoperto che molte persone hanno avuto il mio stesso problema, ma avendo una tavoletta grafica, hanno potuto risolvere aggiornando i dispositivi di ingresso; io invece andando a configurare i dispositivi, vedo solo mouse e tastiera... qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Ho un Asus Eeepc T101MT e GIMP non rileva la pressione della penna sul touchscreen.
Dopo una breve ricerca, ho scoperto che molte persone hanno avuto il mio stesso problema, ma avendo una tavoletta grafica, hanno potuto risolvere aggiornando i dispositivi di ingresso; io invece andando a configurare i dispositivi, vedo solo mouse e tastiera... qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie
Re: Problema tablet pc e rilevamento pressione
Che versione di Gimp usi?
GIMP 2.6.11 =)Lazza ha scritto:Che versione di Gimp usi?
Mmm... io per scrupolo proverei anche con la 2.7 segnalata nel forum da fotocomics, visto che ha qualche opzione in più per quel genere di hardware.
Grazie mille, vado subito a provarla e vi farò sapere!
Purtroppo la nuova versione non ha risolto il problema.. ho provato anche la portable ma niente...
Ovviamente hai aperto le preferenze dei dispositivi d'ingresso anche nella 2.7 vero? E non ti compariva lo schermo neanche in quel caso?