Ho-oh
grazie !
per linux cosa c'è di disponibile ? è a livello di Dream ?
O.T.
con che distribuzione consigliate di iniziare ? sono sempre tentato di provare....

FINE O.T.
ciao !

Ubuntu http://www.ubuntu-it.org/ è il migliore al momento senza ombra di dubbio e la connessione è assicurata ...Pennywise ha scritto:grazie !
per linux cosa c'è di disponibile ? è a livello di Dream ?
O.T.
con che distribuzione consigliate di iniziare ? sono sempre tentato di provare....![]()
FINE O.T.
ciao !
non so .. penso di si ...basti che trovi il modo!Pennywise ha scritto:Intanto provo Ubuntu....![]()
![]()
si può installare su un hdd esterno usb ?
grazie !!!!
Problema del grub ,io una volta risolsi con questoPennywise offline ha scritto:ieri sera ho formattato,
installato xp formattando tutto il disco in NTFS
subito dopo ho fatto partire l'installazione di ubuntu facendo la partizione guidata e mettendo 50/50 per i due sistemi.
una volta concluso tutto, al riavvio mi compare la lista dei S.O. (almeno e di ubuntu e win), ma xp non parte.....evidentemente ho sbagliato qualcosa...
ubuntu va alla grande invece !!!!
è un errore di partizionamento ?![]()
ciao e grazie !
p.s.
è veramente un'altro mondo ubuntu !!!!![]()
Firefox >Visualizza>ZoomPennywise offline ha scritto:ora mi documento un po sul grub e come funziona![]()
------------------------------------------------------------------
altro problemino:
sono riuscito ad ingrandire i caratteri, però le pagine web le vedo male (caratteri piccoli)...ho cercato su firefox ingrandisci carattere ma non l'ho trovato....come posso fare ?
------------------------------------------------------------------
programmi che bisogna assolutamente avere/installare per ubuntu ?
ciao e grazie !