Vorrei accontentare le esigenze di tutti se possibile e con i dovuti limiti di tempo, oltre alle disponibilità di immagini.
Non so come salvare multylayer le immagini (molte hanno il copy che sono costretta a rendere livello invisibile), sto valutando di far girare queste come cartella compressa indicante il nome del loro autore, scompattandole, cortesemente, inseritele in una cartellina con lo stesso nome in modo da poterlo inserire (ove richiesto dallo stesso) nel vostro lavoro.
Per fare questo mi farebbe comodo una lista di soggetti che possono esservi utili, oltre, naturalmente, ai tubes natalizi che saranno i primi che metterò a vostra disposizione visto l'avvicinarsi di questa festività e vi garantisco che sono letteralmente invasa da soggetti natalizi!
Ho account yahoo e sto pensando di creare li una community per lo sharing dei tubes, cerchiamo di non fare come fanno gli americani che in una mattinata ti spediscono la bellezza di 40 tube a testa in una community di 10 utenti!

Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto, quali sono le immagini che più vi servono