purtroppo costa 660mila euro.... 1000 euro a cavallotina ha scritto:...forse quella costa di più di 249 dollari...sreview ha scritto:miii appena ho aperto mi son trovato davanti una ferrari enzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

purtroppo costa 660mila euro.... 1000 euro a cavallotina ha scritto:...forse quella costa di più di 249 dollari...sreview ha scritto:miii appena ho aperto mi son trovato davanti una ferrari enzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
johnJ ha scritto:a me crasha se provo a usare il clone, per il resto non molto; ha dei pennelli notevoli, no?
giovanni
allora siamo in due!johnJ ha scritto:......io pasticcio a tempo perso tanto per far qualcosa....
si, si l'ho già provata (io provo sempre tutto.....è per quello che il mio pc qualche volta fa i capricci!johnJ ha scritto:se ti va di sperimentare una applicazione che mi piacerebbe troppo fosse "clonata" su gimp, cercati "artrage"...
ho ripescato in fondo ad un cassetto..........ops, volevo dire in fondo ad una cartella del mio pcjohnJ ha scritto:
...artrage apre immagini con il comando "import image";
come nn detto: ho trovato in rete altre due versioni di art rage:tina ha scritto:ho ripescato in fondo ad un cassetto..........ops, volevo dire in fondo ad una cartella del mio pcjohnJ ha scritto:
...artrage apre immagini con il comando "import image";il programmino e l'ho installato........però nn ce l'ho quel comando...
![]()
vuoi vedere che mi sono fatta fregare pure sulla roba free?!!![]()
più che follia credo ci voglia tempo e pazienza per spulciare in rete.....io sono paziente...è il tempo che è sempre troppo poco!johnJ ha scritto:ahimè anche su 98se non va... se tu che sei in gamba trovi un modo di ottenere legalmente la dll e di metterla... ho già capito che sei folle a sufficienza da tentare...
Hmmm... quasi quasi... funziona perfettamente oppure ha qualche problema?Ho-oh ha scritto:e comunque va su Linux:
Versione 1: http://appdb.winehq.org/appview.php?iVersionId=2543
Versione 2 (con un hack): http://appdb.winehq.org/appview.php?iVersionId=4948