RISOLTO Mettere in primo piano la finestra in cui si disegna
Quando uso GIMP a tutto schermo, la finestra in cui disegno è sempre sovrastata dai pannelli aperti.
Come posso fare per avere i pannelli sopra la finestra solo quando ne ho bisogno?
Come posso fare per avere i pannelli sopra la finestra solo quando ne ho bisogno?
Ultima modifica di Sargonsei il dom 27 set 2009, 18:40, modificato 1 volta in totale.
Ubuntu 18.04, OpenSUSE 13.1, GIMP 2.8
Tavola grafica: Aiptek Hiper Pen 12000U
Re: Mettere in primo piano la finestra in cui si disegna.
Menu Modifica->Preferenze->Gestione Finestre e nei menu a tendina presenti del campo Suggerimenti del gestore finestra seleziona Finestra Normale 

- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:
io ho messo l'opzione arrotola per le finestre e sto su Ubuntu con Gnome !!! comunque puoi benissimo premere il tasto tab per farle comparire e scomparire ...
La cosa migliore è appunto usare TAB. Io comunque tengo la finestra immagine in mezzo ai pannelli, così sono tranquillo. 

Anche io uso Ubuntu 9.04 con GNOME.perfinstals ha scritto:io ho messo l'opzione arrotola per le finestre e sto su Ubuntu con Gnome !!! comunque puoi benissimo premere il tasto tab per farle comparire e scomparire ...
Dove trovo l'opzione "Arrotola"?
Usa la rotellina sul titolo della finestra (se usi Compiz). In ogni caso, vedi anche: Sistema > Preferenze > Finestre 

- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:
Compiz non lo uso perché mi danno fastidio gli effetti mentre faccio le cose ...e poi spreca memoria inutile probabilmente
!!

RISOLTO Mettere in primo piano la finestra in cui si disegna
Alla fine, ho optato per l'utilizzo del tasto [Tab].Ho-oh ha scritto:La cosa migliore è appunto usare TAB. Io comunque tengo la finestra immagine in mezzo ai pannelli, così sono tranquillo.
Direi che sia una soluzione soddisfacente.