Dietro consiglio del vostro amministratore mi sono permesso di iscrivermi al forum per effettuare una ricerca di personale.
Sono l'autore di una serie di corsi su Photoshop e Flash Professional che pubblico regolarmente (salvo eccezioni) sul mio sito:
http://www.ziorip.com
Dopo anni ed anni di utilizzo di Photoshop ho ricevuto una grossa delusione dall'adrobe e quindi ho deciso di interrompere la realizzazione dei corsi su Photoshop.
Mi piacerebbe poter diffondere ai miei quasi 4500 iscritti un po' di cultura libera su software altrettanto libero, ma purtroppo non ne ho il tempo perchè non so usare il Gimp e non ho il tempo di studiarlo dato che mi sto dedicando sempre più alla grafica d'animazione.
Infatti sono qua in cerca di persone preparate che vogliano rilasciare delle lezioni (normalmente io realizzo video lezioni) che siano tutorials o meglio ancora corsi completi, sul Gimp in modo da mostrare ai miei tanti utenti che non c'è solo Photoshop e che acquistare (o meno) un software da quasi 2000 euro (ora forse hanno calato il prezzo) pieno di difetti, errori di traduzione e totalmente privo di supporto (vi parlo per esperienza personale) è una pazzia.
Se interessati posso fornire maggiori informazioni, ma in privato e solo dietro una dimostrazione di capacità effettive nell'uso del Gimp.
Grazie a tutti in anticipo