Qualcuno può aiutarmi a realizzare questo effetto? grazie mille.
quello che hai trovato tu permette riflessi complessi e a scelta, io rifacevo quello linkato sopraviwooshprogrammator ha scritto: il metodo di john è più che esaudiente
la cosa più comoda è mettere il disturbo che diventerà circolare con la sfocatura radiale su un livello, e aggiungere il riflesso su un altrod4rkheart ha scritto:@johnj, perdona le domande: hai colorato l'immagine di partenza con i gradienti o hai lasciato in bianco? i gradienti li hai inseriti dopo aver applicato la sfocatura movimento radiale? grazie
mi sembra ottimo; è differente da quello che avevi postato, ha una grana fine e riflessi più realisticid4rkheart ha scritto:Credo di essere riuscita a ottenere un buon risultato (...) Grazie per l'aiuto
viwooshprogrammator ha scritto:Il [RISOLTO] va in maiuscolo, non dimenticartelo la prossima volta![]()
Ciauz!
Grazie, a rileggersi nel prossimo post e ripeto: grazie a voi!!!johnJ ha scritto: mi sembra ottimo; è differente da quello che avevi postato, ha una grana fine e riflessi più realistici
l'aiuto serve quando una persona è attiva e decide per conto suo come te, è stato un piacere