Ho realizzato una mappa per un mondo che ho inventato. Sicuramente ci saranno modo molto più complessi e geniali di usare GIMP per farla, ma io essendo una principiante sono andata a intuito, anche se ho letto molto le istruzioni e le guide che ho trovato quando mi serviva

L'ho costruita via via, nel tempo, aggiungendo livelli e ordinandoli in base alla loro visibilità. Ho aggiunto montagne, colline, utilizzando delle gif carine che avevo trovato (rabbrividirete lo so ^O^). Fino ad un certo punto, per unire i livelli di gruppi di cose che non mi servono più separati in livelli, toglievo la visibilità ad alcuni e lasciavo visibili quelli che volevo unire. Adesso la mappa è grande e piena di livelli. La mia domanda è: esiste un modo per unire alcuni livelli che desidero lasciando altri visibili senza fonderli con quello che sto facendo ora? Magari usando la concatenazione, non lo so...
La seconda domanda è: c'è un modo per inserire delle cartelle nel pannello dei livelli? Così potrei raggruppare stati con le città, foreste, fiumi, ecc... di competenza e sarebbe tutto più ordinato nel pannello.
Grazie a tutti della pazienza, se non sono stata chiara per favore ditemelo che io ve lo riscrivo meglio

Deed