Ho un bel problema, mai capitato, non so se dipende da Gimp. Allora, avevo istallato la 2.6.8 senza problemi (win xp sp3) qualche giorno fa. Credo di averci lavorato anche. Oggi s'è spento il pc credo per un calo di tensione. Quando ho aperto Gimp mi da moltissimi errori di immagine danneggiata es.:
warp.exe - immagine danneggiata
L'applicazione o DDL C:\WINDOWS\system32\zlib1.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare con il disco d'istallazione.
Poi do' l'OK e ne ricompaiono diverse decine, cambiando il nome in alto del file.exe in intestazione ma attribuendo l'errore sempre al file zlib1.dll . Finita la lunga serie di ok il programma sembra funzionare ma mancano quasi tutti i filtri e non riconosce i file jpg, bmp, ecc. Quelli nativi si. Ho disistallato e reistallato anche la vers. 2.6.5 ma è lo stesso.
Qualche giorno fa ho dovuto reistallare (con successo) Open Office, che a seguito di un blackout non funzionava più. Dipende da questo? Non credo sia un virus, ho Mcafee che aggiorno regolarmente. Sbaglio qualcosa? Di recente ho intallato Silverlight e Pyton 2.6 non so' se c'entra.
Aiuto!

Cosa posso fare? Grazie 1000!