Già fatto ma non cambia nada...O.o!Posso anche prendere ad esempio 1920x1080 (ti sembra grande)che appena la metto su gimp sembra un francobollo,e se ingrandisco è un disastro!johnJ ha scritto:mi sa che scarichi imamgini piccole... prima controlla le dimensioni; con google puoi anche visualizzare solo quelle grandi
forse non le scarichi in modo corretto... se le apri con altro come le vedi?daddy31 ha scritto:ad esempio 1920x1080 (ti sembra grande)che appena la metto su gimp sembra un francobollo
Credo di aver capito come si fa!(questa domanda mi ha messo un dubbio)e in effetti facevo proprio così,le salvavo col nome!Adesso ho provato a scaricarne una a caso aprendo "crea"e salvandola con url e...miracolo l'immagine è chiarissima e,cosa importante,bella nitida!L'unica cosa che devo vedere è come mettere l'immagini in una posizione in modo da non dover tutte le volte ricercarla sul web!Lazza ha scritto:Non è che per caso clicchi col destro sull'anteprima di Google Immagini e fai "salva con nome"? In quel caso non scaricheresti l'immagine grande.
Come fai tu va bene, soltanto che quando salverai lui "tenterà" di salvare all'URL originale la foto, ovviamente questa è un'operazione non permessa (non si possono modificare i siti agli altridaddy31 ha scritto:non so se questa procedura è corretta,infatti ho provato a mettere il canale alfa e cancellare i contorni ma poi quando voglio salvrla o meglio esportarla in png non me lo fa fare!Quindi ho risolto a...metà.